Simulatore di paziente adolescente...
Simulatore di paziente adolescente...

Simulatore di paziente adolescente per il salvataggio in acqua Erler Zimmer R12107

Erler Zimmer

Realizzato in plastica vinile, robusto, con lo scheletro in acciaio inox resistente alla ruggine, con snodi in corrispondenza delle articolazioni.

EZ-R12107
1.831,83 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Simulatore di paziente adolescente per le esercitazioni di salvataggio in acqua Timmy Erler Zimmer R12107.

Questo simulatore medico di primo soccorso è Progettato per l'addestramento e la formazione al salvataggio in acqua di un paziente in età adolescenzale.

Utilizzato da Croce Rossa, guardia Costiera, Polizia, scuole per bagnini e personale di primo soccorso.

Questo manichino di paziente adolescente è stato realizzato in plastica vinile, robusto, con lo scheletro in acciaio inox resistente alla ruggine, con snodi in corrispondenza delle articolazioni.

Questo manichino è un eccellente dispositivo per la formazione al salvataggio in acqua, sia in superficie che sott'acqua, progettato per aggiungere un realismo scioccante ad una procedura di esercitazione pratica che altrimenti sarebbe ordinaria dal punto di vista emozionale.

Quando il manichino è riempito con acqua si immerge fino al collo, per affondarlo è necessario aggiungere dei pesi aggiuntivi di circa 3-5 Kg. (pesi non in dotazione), il manichino non comprende i dispositivi di rianimazione cardiopolmonare RCP.

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

Altezza
125
Larghezza
41
Profondità
23
Peso
10
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.