Simulatore per l'addestramento alle iniezioni Intramuscolo Erler Zimmer LM57
Erler ZimmerModello altamente evoluto, realizzato in specale plastica che da all\'allievo la sensazione di lavorare su un paziente vero
Simulatore per l'addestramento ad eseguire iniezioni intramuscolo Erler Zimmer LM57.
Questo simulatore di iniezioni è stato sviluppato per addestrare medici e personale nfermieristico ad eseguire iniezioni intramuscolari.
Modello altamente evoluto, realizzato in specale plastica che da all'allievo la sensazione di lavorare su un paziente vero.
Tutte le strutture anatomiche sono presenti e palpabili.
I siti per le iniezioni sono cotruiti in strati multipli, corrispondenti esattamente all'anatomia umana, al fine di trasmettere una sensazione realistica all'inserimento dell'ago.
Una serie di sensori collocati al di fuori delle posizioni di iniezione corrette, emettono un allarme acustico quando gli aghi non vengono inseriti nel modo corretto.
L'iniezione può essere praticata realisticamente anche facendo uso di fluidi o liquidi, poichè il simulatore è dotato di un sistema di drenaggio.
I siti di iniezione devono essere localizzati utilizzando il metodo Hochstetter.
I campi di iniezione sono disponibili separatamente e sostituibili.
Il simulatore funziona a batteria e viene fornito completo di custodia per il trasporto
Perchè acquistare un simulatore medico?
Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.
I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.
- Peso
- 9